sabato 22 marzo 2014

Lella Ciampoli


Dalla grande passione per la cucina e da un “sogno nel cassetto”che mi ha accompagnato sin da piccola nasce, nel 1966, la mia scuola di cucina.

Terminati gli studi sono andata a Lyone per imparare il Francese e qui ho frequentato molti corsi di cucina presso scuole, oggi, molto prestigiose ed alla moda.

Tornata in Italia ho trovato molta difficoltà nel frequentare scuole di cucina (erano veramente poche a quei tempi) e tutte molto distanti dalla mia Città comunque nei tempi liberi, andando a giro per l'Italia, ho frequentato alcuni corsi sempre con il desiderio di poter dare una Scuola di Cucina alla mia Città.

Dopo aver lasciato il mio lavoro presso un'Istituzione Statale, ho fatto il grande passo ed ho aperto a Siena, la mia scuola ovvero la scuola di cucina di Lella, oggi conosciuta e frequentata da persone provenienti da ogni parte del mondo oltre che dagli Italiani.

Un piccolo, grande, successo l'ho ottenuto anche con i Corsi per bambini, dove imparano ad apprezzare i sapori ed i prodotti della nostra terra.

L'aver fatto per tanti anni sport agonistico mi ha fatto capire quanto sia importante nutrirsi in modo leggero e sano spingendomi a studiare menu adatti a coloro che fanno sport sia per diletto che professionale.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...